x

Csi, causa Covid i campionati riprenderanno il 17 gennaio

calcio a 5 generico 1' di lettura Fano 05/01/2022 - Riprenderanno lunedì 17 gennaio tutte le attività sportive ufficiali del comitato provinciale Csi Pesaro-Urbino. A renderlo noto attraverso una nota rivolta a tutte le società, è la direzione tecnica dell’ente dove si legge che “tutte le gare previste dai calendari ufficiali nel lasso di tempo che va dal 4 al 16 gennaio, verranno ri-calendarizzate. Le gare già oggetto di precedente spostamento e calendarizzate in questo lasso di tempo dovranno essere ri-calendarizzate previo accordo tra i sodalizi interessati”.

La decisione di effettuare un’altra settimana di pausa dopo quella già prevista per il periodo natalizio, è maturata in seguito al costante aumento di contagi che sta caratterizzando la nostra Regione e per tutelare quindi ancora di più atleti e società.

“Siamo in attesa di ricevere successive e ulteriori disposizioni ufficiali emanate a livello nazionale dalla Presidenza del Centro Sportivo Italiano – prosegue la nota -. Confermiamo inoltre che con decorrenza 10 gennaio 2022, così come disposto dalle ultime direttive ministeriali, l’attività sportiva (sia essa indoor o outdoor), potrà essere svolta solo se in possesso di regolare certificazione verde rafforzata (super Green pass) per tutti coloro che non sono esclusi per età dalla campagna vaccinale”.

Le manifestazioni che subiranno dunque un posticipo sono il 32° campionato provinciale Csi di calcio a 8 (25° trofeo Prodi Sport, 15° memorial Vittorio Del Curto), il 28° campionato provinciale di calcio a 5 in corso a Tre Ponti, il 13° campionato cittadino di Calcio a 5 che si disputa negli impianti del Playtime, il campionato di calcio a 5 gestito dall’associazione Special One Sporting Club a Tavernelle e il Club Csi Volley Winter Edition.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2022 alle 15:05 sul giornale del 07 gennaio 2022 - 138 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, Centro sportivo italiano, csi pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDAv





logoEV
logoEV
qrcode