x

San Costanzo: Carbone e Bevilacqua, "Ciò che più è mancato da questa maggioranza è la collaborazione"

1' di lettura 04/01/2022 - Il sindaco finalmente scopre le carte e dimostra che la volontà di collaborazione che tanto sbandierava era solo una messa in scena. Quando parla della mozione che mirava a ridurre i rifiuti in plastica nelle scuole sembra omettere di proposito che quella mozione era d’iniziativa dei sottoscritti.

Come del resto omette di dire che quanto fatto dall’Assessore Giraldi il 15 dicembre appena passato, era proprio la stessa cosa che avevamo già messo nero su bianco nella nostra mozione presentata a ottobre del 2020: installare degli erogatori di acqua nelle scuole del territorio.

Posto che non ci interessa minimamente scendere nella competizione sul chi sia arrivato prima tanto cara al sindaco, ci interessa invece rilevare il fatto molto grave che su una nostra iniziativa siamo stati del tutto tenuti all’oscuro dopo che la maggioranza ci aveva chiesto di eliminare quel punto dal nostro atto d’indirizzo.

Questa è la dimostrazione che quando più volte abbiamo sentito la parola ‘collaborazione’ la volontà di chi la utilizzava era assolutamente diversa. Avevamo ragione a dire che per collaborare, cosa che dal canto nostro abbiamo sempre dimostrato di voler fare con numerose proposte che fin dall’inizio del mandato abbiamo presentato, ci volesse prima di tutto il dialogo e un’informazione trasparente e costante.

Questo è ciò che più è mancato da questa maggioranza, non serve infatti ricordare quanto sia stato difficile avere quei dati che per mesi ci erano stati negati e che sono alla base della nostra proposta. Noi abbiamo già presentato comunque una nuova mozione così da poter portare la discussione in Consiglio comunale e puntualizzare quanto accaduto.


da Domenico Carbone 
Ermenegildo Bevilacqua 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2022 alle 14:53 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 151 letture

In questo articolo si parla di politica, san costanzo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDmD





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode