Partono i SALDI da Ninna Nanna Io Bimbo: dal 5 gennaio sconti dal 30% al 50%

1' di lettura Fano 04/01/2022 - Tutto pronto da Ninna Nanna Io Bimbo per l'avvio dei saldi. Da mercoledì 5 gennaio tutto l'abbigliamento neonato e bambino sarà in saldo. Tante occasioni speciali da prendere al volo.

Tutto l'abbigliamento neonato, comprese le tutine, e il baby da 0 a 2 anni sarà scontato del 30% mentre tutto l'abbigliamento da 3 a 8 anni sarà tutto a metà prezzo. I saldi riguardano tutti i nostri migliori brand come Chicco, Losan, Mayoral, Blue Seven, Guess, Yours, Please, Name.It e Coccodè.

Da sempre leader nella cura dei neonati e nella crescita dei bambini, Ninna Nanna di Senigallia è il riferimento per lo shopping dedicato al mondo dell'infanzia grazie alla passione e all'impegno che Rosi e Rossano da oltre 30 anni mettono nella cura di una attività da sempre all'avanguardia con i migliori prodotti e tutte le ultime novità.

Lo store Ninna Nanna di Cesano di Senigallia è aperto dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00. (Domenica chiuso).

Hai scaricato la nuova app NINNA NANNA APP?
Per fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, ti consigliamo di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play e/o Apple Store: "NINNA NANNA APP"
Registrati per ottenere la virtual card, semplice e veloce!

Visita anche il nostro shop online www.ninnananna.store

Seguici sui nostri social network Facebook e Instagram per essere sempre aggiornato sulle prossime sorprese per il compleanno di Ninna Nanna

Ninna Nanna Store
strada della Bruciata 2, Cesano di Senigallia
tel.071/660025








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-01-2022 alle 11:17 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 139 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDmP





logoEV
logoEV