x

Ginnastica: Aurora Fano, trionfi e tanti podi alla Rome Cup

1' di lettura Fano 04/01/2022 - E’ stato un finale di 2021 pirotecnico quello vissuto dall’Aurora Fano, che con le sue ginnaste ha illuminato la scena della seconda edizione della Rome Cup di ginnastica ritmica.

Al PalaPellicone di Ostia Lido - dove per questo interessante torneo si sono ritrovate a sfidarsi in pedana oltre 300 portacolori di squadre appartenenti a club non solo italiani ma anche di Emirati Arabi, Spagna, Malta, Grecia, Quatar ed Ucraina - le giovani rappresentanti del plurititolato sodalizio diretto da Paola Porfiri sono infatti salite spesso sul podio gratificando le proprie allenatrici Letizia Rossi e Nani Londaridze. La 2005 Giulia Dellafelice ha occupato due volte il gradino più alto, imponendosi sia alle clavette che al nastro del livello A Senior. Primo posto nelle clavette e terzo nella palla invece per Nicole Tammaro, impegnata nel livello A categoria 2006.

Nel livello B 2007 altro successo fanese al nastro ad opera di Bianca Maria Venti, giunta anche terza alla palla. Ancora meglio ha saputo fare nel livello B 2008 Martina Pazzaglia, dominatrice al cerchio e seconda alla palla. La loro compagna di società Giada Ferretti, classe 2008, si è infine aggiudicata la fascia di “miss flessibilità”.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 376 03 17 897 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2022 alle 14:57 sul giornale del 05 gennaio 2022 - 448 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, ginnastica, Aurora Fano, comunicato stampa, ginnastia ritmica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDnY





logoEV
logoEV
qrcode