x

Dal 5 gennaio: 50 sfumature di saldi al Centro Commerciale Fanocenter

1' di lettura Fano 02/01/2022 - Dal 5 gennaio ci sono i saldi in tutti i negozi della Galleria del Centro Commerciale Fanocenter. Come iniziare al meglio l’anno nuovo? Facendo shopping, ovviamente, lasciandosi conquistare dalle tante occasioni che la stagione ha da offrire.

Per tutti coloro che durante l’autunno hanno sognato ad occhi aperti guardando le vetrine dei negozi è arrivato il momento che tanto aspettavano: quasi due mesi di saldi!

Tutti i fashion lovers non potranno lasciarsi sfuggire i must have della stagione autunno-inverno a prezzi ridotti: gonne in velluto, tote bag, maglioni in cashmere, blazer, pantaloni in pelle a zampa, il tutto nelle brillanti tonalità che vanno dal rosso al rosa, dal giallo al turchese, dal corallo al viola.

Fino al 1 marzo ogni desiderio potrà essere realizzato, di qualsiasi forma o colore esso sia!

La Galleria di Fanocenter è ampia, variegata e soprattutto rende felice tutta la famiglia. La sua offerta merceologica spazia infatti dall’abbigliamento alle calzature, dalla cura della persona agli accessori, dall’elettronica allo sport.

Non solo shopping al Centro Commerciale Fanocenter, ma anche relax e intrattenimento: chi è sempre alla ricerca del meglio e vuole vivere esperienze uniche sceglie la sua Galleria di negozi di abbigliamento e accessori, cura della casa e della persona.

Dal 5 gennaio al 1 marzo lasciarsi tentare dalle 50 sfumature di saldi è d’obbligo!








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-01-2022 alle 23:59 sul giornale del 04 gennaio 2022 - 539 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cC8F

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode