I risultati del 'Fano International Volley Cup' [FOTO]: 150 gare per 60 squadre, mille le presenze negli alberghi

2' di lettura Fano 30/12/2021 - Si è chiusa una grande edizione del Fano International Volley Cup, un successo organizzativo in un periodo storico di assoluta difficoltà, che ha permesso di portare a Fano ben 60 squadre e 1000 presenze alberghiere in questa tre giorni fatta di sport e divertimento, con ben 150 gare disputate.

Sono state diverse le defezioni nei giorni precedenti il torneo, ma la Virtus Fano si e’ prodigata affinché ogni dettaglio fosse al suo posto e permettesse al meglio la riuscita dell’evento con un occhio particolare a tutto il protocollo sanitario.

Un successo frutto di un grande lavoro di squadra, a partire dal prezioso contributo del Dipartimento dello Sport della presidenza del Consiglio dei Ministri, per passare poi alla Regione Marche, al Comune di Fano ed alla Fipav Marche per il prezioso supporto, senza dimenticare poi le società che hanno collaborato alla riuscita dell’evento a testimonianza di come la voglia di fare squadra del territorio sia di assoluto livello e per chiudere tutti i team che hanno scelto di partecipare e di vivere questa speciale tre giorni di sport.

Dal punto di vista sportivo, il torneo Under13 femminile è stato vinto da Civitavecchia Academy, che ha superato in finale le padrone di casa della Virtus Fano. In Under14, la River Piacenza si è laureata campionessa, superando la Più Volley Academy. In Under16, finale tutta locale: a prevalere è stata la Più Volley Academy contro la Waves Virtus. Nella categoria delle più grandi, l’Under18 femminile, la U.S. Pallavolo Senigallia ha vinto al tie-break contro Volley Angels. Per quanto riguarda il maschile, in Under15 vittoria per la VD Project nel derby finale contro la Virtus Fano, mentre il torneo Under17 è andato ai ragazzi di Bellaria, che hanno battuto Falconara.

Un edizione che serve a rilanciare i tornei Natalizi nella nostra Regione, facendo diventare il Fano International volley cup un assoluto protagonista nel panorama dei tornei nazionali, con il chiaro intento di crescere come numeri e qualità nel corso degli anni.


Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

   

da Virtus Fano Volley






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2021 alle 16:45 sul giornale del 31 dicembre 2021 - 398 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, volley, Virtus Fano Volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCNn





logoEV
logoEV
qrcode