Ginnastica: l'Aurora pronta per la Rome Cup con in testa il sogno di un nuovo palazzetto

1' di lettura Fano 27/12/2021 - Una struttura polifunzionale, della capienza di 4-5 mila spettatori, in grado di ospitare eventi di richiamo, non solo sportivi, di livello nazionale ed internazionale.

La letterina indirizzata a Babbo Natale non mancava certo di dovizia di particolari, ma purtroppo neppure quest’anno sotto l’albero c’era da scartare l’atteso pacco col progetto per il nuovo Palasport di Fano. La speranza però è che la consegna di questo bellissimo e utilissimo regalo per la nostra città, promesso dal sindaco Massimo Seri e caldeggiato anche dall’assessore allo Sport Barbara Brunori, sia solamente di poco rimandata.

Esaudirebbe anche un accorato desiderio dell’Aurora Fano, che intanto si appresta a chiudere il 2021 partecipando con sei sue ginnaste alla seconda edizione della Rome Cup. Quello organizzato da Darina Yarish della Ritmica Dynamo di Ostia Lido, in collaborazione con la Federazione Ginnastica d’Italia ed il Comitato Regionale Lazio è infatti l’ultimo prestigioso appuntamento previsto dal calendario della ginnastica ritmica italiana.

Da martedì 28 a giovedì 30 dicembre, al PalaPellicone, oltre 300 giovanissime atlete provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza di ben 10 Paesi, gareggeranno suddivise nelle categorie Gold e Silver. Per il plurititolato club fanese diretto da Paola Porfiri scenderanno in pedana Giulia Dellafelice (2005), Giulia Sanchioni (2005), Nicole Tammaro (2006), Bianca Maria Venti (2006), Martina Pazzaglia (2008) e Giada Ferretti (2008). La squadra dell’Aurora sarà accompagnata dalle instancabili tecniche Letizia Rossi e Nani Londaridze, che entreranno a giorni alterni anche in giuria possedendo il brevetto di giudici nazionali.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2021 alle 15:07 sul giornale del 28 dicembre 2021 - 223 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, sport, ginnastica, Aurora Fano, impianti sportivi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cB6J





qrcode