Calcio: Herrera Quintero Eric Orlando è un nuovo giocatore dell'Alma

1' di lettura Fano 27/12/2021 - L’Alma Juventus Fano 1906, comunica che Herrera Quintero Eric Orlando è un nuovo giocatore granata.

Classe 1992, di piede destro, giocatore duttile, nasce come trequartista ma può essere impiegato anche come ala destra e centrale di centrocampo. Il giocatore panamense vanta un curriculum di tutto rispetto, ha militato nelle giovanili dell’AC Treviso e del Parma FC.

In Italia ha indossato le casacche del Pordenone Calcio (in Serie D), dell’Avellino (in C1 e in Serie B), del Rimini Calcio (in C2), della Paganese Calcio, dell’U.S Lecce, dell’A.S. Melfi, (in Serie C).

Ha giocato anche nella Serie A albanese con la maglia del Partizan Tirana nella stagione 2017- 2018, per fare poi ritorno in Italia disputando la Serie D con: Audace Cerignola, A.C. Sangiustese, Sorrento Calcio e USD Lavello.

Terzo “colpo” in entrata della Società granata del Presidente Russo in questo mercato invernale che si va ad aggiungere a Karkalis e Varriale. Un tassello di esperienza per mister Catalano e un’ulteriore risposta della società nel voler cercare di rafforzare l’organico per migliorare il rendimento in campionato.

Benvenuto Eric!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2021 alle 16:54 sul giornale del 28 dicembre 2021 - 301 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, calcio, alma juventus fano 1906, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCaf





logoEV
logoEV
qrcode