SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
articolo

Meteo, arriva il Natale (e pure la pioggia): rovesci consistenti per buona parte della giornata. Anche di Santo Stefano

1' di lettura
415

L'augurio è che - nonostante tutto - potrà essere un sereno Natale. Di certo, però, non sarà un Natale sereno. Perlomeno dal punto di vista metereologico, dato che sono previste piogge anche intense per buona parte della giornata.

Deboli precipitazioni già dalla nottata. Dalle 2 le prime piogge, che si faranno più decise a partire dalle 11. A quel punto l'intensità dei rovesci sarà in lenta ma costante crescita fin verso le 22, poi un leggero calo. Le piogge dovrebbero cessare intorno alle 2 della notte tra il 25 e il 26 dicembre. Saranno dunque 24 ore pressoché esatte di precipitazioni senza sosta.

Poi la tregua? Pare di no, perché le piogge torneranno già dalla notte. Tra le 10 e le 13 di Santo Stefano, poi, una nuova intensificazione dei fenomeni, e così pure dopo le 18, a margine di un pomeriggio comunque piovoso. A Natale minime in rialzo, con temperature tra i 10 e 12 gradi. Il giorno seguente massime stabili ma minime a 8.



Foto di Ramona Neri.


Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano




Questo è un articolo pubblicato il 24-12-2021 alle 12:23 sul giornale del 27 dicembre 2021 - 415 letture