comunicato stampa
Calcio a 8 Csi, Km25 perde l’imbattibilità ma chiude il 2021 al comando

Ad espugnare il fortino della formazione granata, dopo 9 vittorie consecutive, è Da Enry #si mangia Calcinelli che si conferma bestia nera di Alfano e compagni, già battuti nel torneo precampionato.
Nonostante questa battuta d’arresto però, Km25 chiude il 2021 al comando della classifica con 27 punti riducendo però il margine sulle dirette inseguitrici. Dietro, di sole due lunghezze, troviamo Paintball Candelara mentre è da applausi il magic moment di Enoteca Biagioli che superando martedì sera Carrozzeria Adriatica, centra la quinta vittoria consecutiva portandosi al terzo posto a quota 24.
Da Enry #simangia, grazie alla vittoria sulla capolista, si piazza in quarta posizione insieme a Real Marche a 22 punti, a +1 su Top Argento.
E’ invece Oleg Belan di Paintball Candelara a guidare provvisoriamente la classifica dei bomber grazie alle 27 reti messe a segno, 5 in più del suo compagno di squadra Grigore Obreja.
Se nel calcio a 8 la sfida tra Km25 e Da Enry ha riaperto i giochi, nel calcio a 5 l’equilibrio regna sovrano dalla prima giornata con 6 squadre nel giro di due punti.
Al comando del 28° campionato provinciale in corso a Tre Ponti, dopo 9 giornate, ci sono tre squadre a quota 20: Agriturismo Il Giardino, Metropizza La Fenice e Pedini, seguite a ruota da Lokomotiv Sant’Orso (19 punti e una partita in meno) Asd Sportland&Ip Fenile (18 punti e 1 partita in meno) e Sport Benessere Salute Mentale (18).
Presso gli impianti dell’Alma Juventus Sporting Club, invece, dove si sta disputando il 13° campionato cittadino di Calcio a 5, a dominare la scena è Agriturismo il Giardino che guida a punteggio pieno dopo 6 giornate con un margine di +3 su Fantasy Pizza e +5 su Sdc Rosciano Ph.
Le formazioni vincenti di questi due campionati, prima di accedere alla fase regionale, dovranno vedersela anche con la formazione che uscirà vincitrice dal campionato analogo che il Csi sta organizzando a Tavernelle e gestito dall’associazione Special One Sporting Club.
In questo torneo sono i Sacchezza Boyz a guardare dopo 8 giornate tutti dall’alto in basso con 18 punti, seguiti a 15 da Macello di Panama e F.C. Dynamos Dheli.
Dopo la pause per le festività natalizie i campionati riprenderanno a gennaio. Per restare aggiornati sul calendario e classifica: www.csifano.it
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

SHORT LINK:
https://vivere.me/cBRy
Commenti
