articolo
Pericoloso incidente tra auto e camion: mezza auto distrutta, una bombola rotta e pneumatici scoppiati

Lo schianto risale alla mattinata, ed è successo tra via Papiria, in zona Bellocchi di Fano, e il piccolo ponte che conduce verso via Turati. A un certo punto lo scontro tra un autoarticolato che trasportava cemento – diretto verso monte e condotto da un pesarese di 52 anni – e una Nissan Qashqai guidata da un 27enne di Apecchio.
Un urto violento, al punto da distaccare completamente la parte anteriore dell’auto. Il mezzo pesante ha invece dovuto fare i conti con la rottura di una bombola di metano e con lo scoppio di alcuni pneumatici. Per fortuna, però, nessuno è rimasto ferito. Sul posto vigili del fuoco, polizia locale e una ditta specializzata per il ripristino del manto stradale.
____
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica e inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".
Per Telegram cliccare sul canale desiderato.
Città | Telegram | |
Fano | 350.5641864 | @VivereFano |
Pesaro | 371.4439462 | @ViverePesaro |
Urbino | 371.4499877 | @VivereUrbino |

SHORT LINK:
https://vivere.me/cBwx
Commenti
