Volley: domenica sfida casalinga con Monge-Gerbaudo Savigliano per Fano

1' di lettura Fano 03/12/2021 - Archiviare Portomaggiore e pensare immediatamente alla prossima partita: la Vigilar Fano, chiamata a rimontare posizioni importanti in classifica, è ormai proiettata alla prossima sfida casalinga (domenica ore 18) che la vedrà sfidare i piemontesi del Monge-Gerbaudo Savigliano, compagine in crescita che sopravanza Fano di tre punti (3 vittorie e 5 sconfitte) ma con una gara in più giocata.

Una Vigilar che vuole tornare a brillare davanti al proprio pubblico (costo biglietto d'entrata a 5 euro e under 12 gratis): "Dobbiamo assolutamente continuare la serie vincente - afferma il bomber polacco Stabrawa - loro sono vicini a noi in classifica ma non dobbiamo commettere l'errore di sottovalutarli. Ora vanno meglio in campionato ma tutto come sempre dipenderà da noi. Spero nel pubblico di Fano che ci venga a sostenere e faccia il settimo uomo in campo".

Qualcosa è cambiato, in positivo, in casa Vigilar: "E' stato importante vincere la prima gara - continua l'opposto polacco - abbiamo allontanato tante paure, nella nostra testa ora qualcosa è cambiato e siamo migliorati tecnicamente grazie al lavoro in palestra". Il Savigliano di coach Bonifetto è reduce da due battaglie (3-2 su San Donà e 2-3 a Belluno) e ha in Andrea Galaverna il suo punto di riferimento principale in attacco. Ghiotta occasione per Fano di raggiungere i piemontesi in classifica, a patto però di ripetere le prestazioni contro Montecchio e Portomaggiore. La società virtussina comunica che a fine gara verra' estratto tra tutti gli spettatori un vincitore che porterà a casa la maglia originale di Pawel Stabrawa.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 10:36 sul giornale del 04 dicembre 2021 - 119 letture

In questo articolo si parla di sport, Virtus Fano Volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxW2