Meteo: giovedì piogge abbondanti e minime in risalita. Venti forti in arrivo

1' di lettura Fano 01/12/2021 - Sarà una giornata più 'calda', ma di certo non asciutta. Perché se la mattinata di giovedì sarà segnata da un cielo pressoché coperto, nella seconda parte della giornata le precipitazioni prospettano di farsi abbondanti.

Nubi, dunque, sin dalle 8 del mattino, con possibilità di vedere già qualche goccia di pioggia intorno alle 11. È però a partire dalle 14 che le precipitazioni si faranno costanti. E - con il trascorrere delle ore - progressivamente più intense.

È previsto pe le 16 il primo rovescio significativo della giornata, per le 18 un ulteriore aggravamento dei fenomeni, con piogge abbondanti fino a notte inoltrata. Le piogge resteranno una certezza fino a metà della mattinata di venerdì. Nella notte anche venti forti.

Nel frattempo, nella giornata di giovedì, la colonnina di mercurio subirà una concreta risalita nei valori minimi, costanti invece le massime: le temperature oscilleranno infatti tra i 9 e i 12 gradi. Più fredda la giornata di venerdì: tra i 3 e i 10.


Foto di Francesco Arceci.


Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2021 alle 16:06 sul giornale del 02 dicembre 2021 - 575 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, Simone Celli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxAg





logoEV
logoEV
logoEV