x

A Marotta uno dei dieci migliori hotel d'Italia: è l'unico in gara per le Marche. A dicembre il verdetto finale

2' di lettura Fano 29/11/2021 - Nella top 10 dei migliori hotel d'Italia ce n'è uno di Marotta. Un luogo ormai noto a tanti, che già di recente aveva fatto parlare di sé, quando si era posizionato tra i primi trenta per la categoria 'Hotel rivelazione dell'anno'.

Si tratta di Villa Joseph, dunque approdata alla fase finale dei 'Barawords', lo storico contest sull'ospitalità italiana d'eccellenza - promosso da 'Bargiornale' e da altre riviste del settore - che premia la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel.

Sin dalla precedente scrematura, Villa Joseph rappresentava l'unica struttura in lizza per le Marche (tutti i particolari). L'hotel, situato a pochi metri dal mare, è stato inaugurato soltanto nel 2018 da un'intuizione del pluripremiato maestro gelatiere e pasticcere Joseph Guerrera, alla guida della struttura insieme alla compagna Silvia Gandini. Una realtà nata pressoché di recente, dunque, ma che vanta già risultati di altissimo profilo data la qualità dei servizi offerti e dell'ospitalità garantita a tutti i clienti.

Non a caso il primo ospite a mettervi piede è stato il cantautore Enrico Ruggeri, legato a Marotta da un filo indissolubile sin dal suo 'Mare d'inverno' e dalle vacanze estive di quand'era ragazzino. Ma anche Mogol, Bugo, gli stessi Decibel di Ruggeri, senza dimenticare la produzione dei Maneskin, in zona per preparare il tour di debutto: sono tanti i volti illustri che hanno alloggiato a Villa Joseph. E probabilmente, data la fama già maturata, non saranno gli ultimi.

Le carte in regola, dunque, ci sono, per volare con fiducia verso la finalissima denominata 'Baraward Gala Evening' in programma a Milano il 13 dicembre.

Seguono foto della struttura e di alcuni componenti dello staff.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2021 alle 18:05 sul giornale del 30 novembre 2021 - 7961 letture

In questo articolo si parla di attualità, mondolfo, marotta, hotel, articolo, Simone Celli, villa joseph

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cw0I





logoEV
logoEV
qrcode