Auto viene tamponata, invade l’altra corsia e urta un’altra vettura

Auto della polizia locale danneggiata 1' di lettura Fano 27/11/2021 - Sono tre le auto coinvolte in un incidente stradale verificatosi venerdì mattina poco prima delle 9.

Il doppio sinistro, avvenuto in località Chiaruccia a Fano all’altezza di Regini Reverde Garden, è stato scaturito da un primo tamponamento. Una Mazda 2 guidata da una pesarese di 23 anni ha infatti impattato contro una Dacia Duster condotta da un gradarese che stava procedendo nello stesso senso di marcia.

A quel punto l’auto tamponata si è ritrovata sulla corsia opposta, e ha finito per urtare una Mercedes Classe B che stava sopraggiungendo in quel momento, urtandone la fiancata. Per fortuna non si segnalano feriti. Poche ore dopo una 72enne ha perso il controllo della sua vettura in viale Piceno, si è schiantata contro una recinzione ed è finita in ospedale (i dettagli).

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 27-11-2021 alle 01:17 sul giornale del 29 novembre 2021 - 891 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, jesi, auto, vandali, polizia locale, danni, chiaruccia, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwLi





logoEV
logoEV