Meteo: ancora pioggia e temperature in netta discesa

1' di lettura Fano 24/11/2021 - Torna la pioggia. E la colonnina di mercurio inizia una radicale discesa. Eccole le previsioni meteo per domani e per i giorni a venire. Una lenta rincorsa verso dicembre, caratterizzata sin dal fine settimana da temperature al ribasso.

Giovedì precipitazioni di scarsa intensità sin dal mattino. Il rischio pioggia si protrarrà per l'intera giornata, ma senza destare preoccupazioni. Tra le 15 e le 20 l'orario 'di punta', cioè quello in cui è più probabile che pioverà davvero. È poi previsto un nuovo peggioramento dopo la mezzanotte, con piogge più decise ma per appena un paio d'ore.

Le temperature oscilleranno tra i 10 e i 12 gradi, in realtà in lieve rialzo per quanto riguarda i valori minimi. Ma si tratterà di un ‘caso’. Da venerdì proprio le minime cominceranno a scendere. Per gradi, da qui a meno di una settimana, potrebbero scivolare fino allo 0. Massime in aumento fino a sabato, con la colonnina di mercurio pronta a toccare anche i 14 gradi. Poi scenderanno anche loro, intervallando piogge e schiarite per tutto il resto della settimana. E – probabilmente – per l’inizio di quella successiva.


Foto di Raffaella Cecchi.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2021 alle 12:50 sul giornale del 25 novembre 2021 - 503 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cv16





logoEV
logoEV