Meteo: ancora pioggia e temperature in netta discesa

Giovedì precipitazioni di scarsa intensità sin dal mattino. Il rischio pioggia si protrarrà per l'intera giornata, ma senza destare preoccupazioni. Tra le 15 e le 20 l'orario 'di punta', cioè quello in cui è più probabile che pioverà davvero. È poi previsto un nuovo peggioramento dopo la mezzanotte, con piogge più decise ma per appena un paio d'ore.
Le temperature oscilleranno tra i 10 e i 12 gradi, in realtà in lieve rialzo per quanto riguarda i valori minimi. Ma si tratterà di un ‘caso’. Da venerdì proprio le minime cominceranno a scendere. Per gradi, da qui a meno di una settimana, potrebbero scivolare fino allo 0. Massime in aumento fino a sabato, con la colonnina di mercurio pronta a toccare anche i 14 gradi. Poi scenderanno anche loro, intervallando piogge e schiarite per tutto il resto della settimana. E – probabilmente – per l’inizio di quella successiva.
Foto di Raffaella Cecchi.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2021 alle 12:50 sul giornale del 25 novembre 2021 - 507 letture
In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, articolo, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cv16