Volley: la Virtus Fano ospita domenica la Vivibanca Torino

I virtussini sono attesi da altra una buona prova davanti al proprio pubblico (è black friday anche al Palas Allende con ingresso a 5 euro per tutti, under 12 gratis), dopo l'exploit compiuto contro Montecchio Maggiore che ha risollevato il morale ai fanesi: "Molto felici per il primo successo in campionato - afferma il bomber polacco Pawel Stabrawa - non siamo ancora al top ma piano piano cresceremo in qualità e forza".
Più che Torino, Stabrawa guarda in casa propria: "Non conosco bene Torino, ma non importa qual è la loro classifica mentre è fondamentale che Fano faccia dei passi avanti perchè noi dobbiamo giocare bene sia con la prima che con l'ultima, essere ambiziosi in campo e fare bella figura davanti al nostro pubblico".
La ricetta vincente del mancino polacco è semplice: "Lavorare sodo in settimana per far bene di domenica".
La squadra di Simeon è giovane ma insidiosa: in attacco lo schiacciatore Richeri e l'opposto triestino Umek sono elementi pericolosi, come dimostrato nell'ultima trasferta di Belluno persa al tie break. La classifica, certo, non aiuta i piemontesi (4 punti) che quindi saranno costretti a provare la partita della vita contro una Vigilar assetata di punti e voglioso di fare di nuovo bene davanti al proprio pubblico.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2021 alle 15:20 sul giornale del 20 novembre 2021 - 126 letture
In questo articolo si parla di sport, Virtus Fano Volley, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cu9n