Rugby: Fano vince a tavolino con Pesaro, riflettori puntati sui giovani rossoblù

Senza colpo ferire i fanesi si sono così ritrovati loro malgrado (avrebbero voluto giocare) vittoriosi per 20-0 ed a quota 23 in graduatoria generale, consolidando il proprio primato ad una sola giornata dalla conclusione della regular season. L’ultimo appuntamento per i rossoblù sarà la sfida casalinga del 5 dicembre, quando al “Falcone-Borsellino” sarà di scena l’attuale fanalino di coda Falconara.
Poi si potrà cominciare a pensare al cammino di avvicinamento alla cosiddetta fase “Interregionale Promozione”, anticamera delle “Finali Nazionali” per il salto in B. In questo weekend i riflettori saranno pertanto tutti rivolti verso l’attività del settore giovanile della società presieduta da Giorgio Brunacci, il cui fine settimana si aprirà con l’impegno di sabato alle ore 15:30 dell’Under 13 di Andrea Ferri ed Alessio Spinaci sul campo dell’Unione Rugbistica Anconitana.
Domenica poi doppia trasferta umbra e segnale d’avvio alle ore 11 per i baby del Fano Rugby, con la franchigia API Under 17 (Fano, Falconara, Montecchio ed Urbino assieme) di Annunzio Subissati ed Andrea Nucci attesa a Città di Castello dai Centauri (ovvero i padroni di casa mischiati con Perugia) e l’Under 19 di Angelo Proietti a far visita al Perugia. Fermo il campionato Under 15, i 2007 di Alessandro Gasparini dalle ore 10 risponderanno all’appello al “Nelson Mandela” di Ancona per partecipare al Festival del Rugby.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2021 alle 11:20 sul giornale del 20 novembre 2021 - 168 letture
In questo articolo si parla di fano, sport, rugby, Fano Rugby, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cu4I