Protezione Civile, 6 nuove divise tecnologiche per MAREDENTRO

1' di lettura Fano 29/10/2021 - Sei nuove divise ad alta visibilità e dotate di strisce luminose a led vanno a integrare l’equipaggiamento dei volontari di Maredentro, associazione di Protezione Civile che, dal 2015, opera nell’ambito del volontariato in tutto il territorio marchigiano.

«Si tratta di un accessorio molto importante per affrontare al meglio e in sicurezza la stagione autunnale e invernale ed essere sempre pronti in caso di emergenze» ha detto il Presidente di Maredentro Enzo Maggi. «Devo ringraziare il Banco Marchigiano per la sensibilità e il sostegno dimostrati per l’occasione. Farsi carico della spesa per le divise è un grande aiuto per un’associazione di volontariato come Maredentro».

L’associazione è stata ed è tuttora molto attiva nella gestione dell’emergenza Covid-19 e nella campagna di somministrazione dei vaccini, operazione Mare Sicuro con la Guardia Costiera, io NON rischio scuola, a Scuola di Cuore, Bimbi Sicuri per la promozione, diffusione e pratica della cultura del volontariato, primo soccorso con defibrillatore, salvaguardia della vita Umana in ambiente acquatico con moto d’acqua di salvataggio e rescue sup, ma oltre all’attività di Protezione Civile con attività ludico/ricreative sportive come lo stand up paddle, subacquea e arti marinaresche.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-10-2021 alle 10:48 sul giornale del 30 ottobre 2021 - 349 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/craQ





logoEV
logoEV