Meteo, un lungo weekend senza lieto fine: prima bel tempo, poi la pioggia

1' di lettura Fano 30/10/2021 - Bene sabato e domenica, un po' meno lunedì. Ecco come si prefigura l'imminente weekend. Un lungo weekend, a ben vedere, considerando la festività del 1° novembre. Il giorno meno lusinghiero, dopo alcune giornate di tempo ondivago ma sostanzialmente bello.

Sabato sarà caratterizzato da cielo coperto fin verso le 17. Le nubi, poi, cominceranno a diradarsi. Le temperature saranno pressoché stabili.

Domenica il cielo tornerà a coprirsi, con rasserenamenti dalle 12 e nuovi annuvolamenti dalle 20. Dalle 21 pioggia debole, a bagnare - forse - la serata di Halloween (qui gli eventi organizzati a Sant'Orso). Tregua già dalla notte, a partire dalle 2. Temperature in aumento: tra i 12 e i 18 gradi.

Il lunedì, invece, si preannuncia meno clemente, con piogge deboli dalle 9 che si faranno più intense a partire dalle 12. Il pomeriggio sarà sostanzialmente piovoso. I rovesci potrebbero farsi consistenti tra le 17 e le 21, poi di nuovo il sereno. Su le minime (14) e giù le massime (16).


Foto di Francesco Arceci.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2021 alle 19:32 sul giornale del 30 ottobre 2021 - 787 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/crnd





logoEV
logoEV