Calcio a 5: Mondolfo alle finals di Coppa Marche per il 6° anno di fila

2' di lettura Fano 29/10/2021 - Ci piace raccontarvi il fine settimana da poco passato, partendo dalla fine, che speriamo sia l'inizio di un sogno... L’Under 15 A infatti, batte mercoledì l'Italservice C5 Pesaro nella semifinale di ritorno, e conquista l'accesso alle finals di Coppa Marche (in programma a gennaio), dove per il sesto anno consecutivo, con questa categoria, andremo a competere per il trofeo che da 5 anni a questa parte veste i nostri colori.

Ad un passo dal sogno... Lunedì sera, con la Prima squadra che in trasferta a Senigallia cede, all'Audax 1970 S.Angelo, con il risultato di 9-7, quello che avrebbe rappresentato per noi, un piccolo sogno.

Una partita giocata alla grande dai nostri ragazzi che ci ha comunque resi fieri e orgogliosi di quanto si è provato a fare. Doppiamente grandi! E prima di riaffacciarsi sugli appuntamenti del fine settimana che verrà, il resto di quello che è stato. Per non farci mancare niente il nostro fine settimana ci fa assaporare: vittoria, pareggio e sconfitta.

Ha la meglio la nostra Under 17 sulla compagine dell'Italservice C5 Pesaro, che viene superata con il risultato di 4-1, in una partita giocata a buoni livelli da entrambe le parti.

Vince l'Under 15 A in casa contro l'Italservice C5 Pesaro, continuando in campionato, con il proprio cammino positivo. Vengono battuti i piccolini di casa dell’Under 15 B, in trasferta, dalla Buldog Lucrezia, in una partita che evidenzia ancora il tanto potenziale di questi ragazzi. Bravissimi.

Pareggia con il risultato di 1-1 l'under 19 nazionale, in casa contro l'Ascoli in un match avvincente e che convince, peccato per le tante troppe occasioni sbagliate.

Ed è tempo ora dei prossimi appuntamenti in agenda nel fine settimana. Con il turno di riposo dell’Under 17, sono 4 le formazioni pronte a scendere in campo: si comincia domani alle 22 con la prima squadra che nella V giornata di campionato cerca di rimanere agganciata alla vetta, in trasferta contro il Futsal Montemarciano. Sabato di relax, pronti per affrontare le gare domenicali: comincia la formazione minore (U15B), che alle 10 è attesa dal Italservice C5 Pesaro, si passa poi all’Under 15 A che alle 11 (Monteporzio) affronta l’Audax 1970 S.Angelo e chiude nel pomeriggio alle 16 (San Michele al Fiume), l’Under 19 che vedrà confrontarsi con i pari età dell’Italservice C5 Pesaro. Insomma ce n’è per tutti.. ma sempre e solo di un colore.. quello GIALLOBLU!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2021 alle 10:15 sul giornale del 30 ottobre 2021 - 145 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cran





logoEV
logoEV