Troppi estranei nel palazzetto, sparisce pure il termostato [FOTO]: ladri senza scrupoli a Orciano

1' di lettura Fano 29/10/2021 - Scrivo questo post con profonda amarezza dopo aver informato l'amministrazione comunale e per rendere noto a tutti che a volte capitano cose che non vorremmo mai si verificassero. Nello specifico, imercoledì sera dopo gli allenamenti di Pallacanestro, che da due anni ormai si tengono al Palazzetto dello Sport di Orciano (Ex-Bocciodromo), ci siamo accorti che sono stati rubati due termostati che 'comandano' il riscaldamento della palestra. Qualcuno si è introdotto e li ha staccati dal muro, svitando le viti, con l'intenzione quindi di utilizzarli.

Non è stato un atto vandalico, è stato un furto. Come Società Sportiva Basket Rovere è da più di due anni che - tra mille difficoltà economiche e organizzative dovute al Covid - cerchiamo di portare avanti l'attività sportiva, e non avremmo mai creduto in una piccola realtà come la nostra di dover fronteggiare questo tipo di eventi.

Cogliamo l'occasione per ringraziare l'amministrazione comunale nella persona di Cristian Andreani che si è reso subito disponibile a risolvere il problema, aprendo una discussione con il Sindaco Sebastianelli sul problema dei troppi accessi non consentiti alla struttura.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 23:07 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 860 letture

In questo articolo si parla di basket, cronaca, ladri, orciano, Terre Roveresche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq9N





logoEV
logoEV