Si trova i ladri in casa e li mette in fuga: nuove irruzioni dei malviventi nelle zone residenziali

ladri 1' di lettura Fano 28/10/2021 - Si chiama Paradiso, ma questo non distoglie i malintenzionati dal compiere azioni criminose. È un quartiere residenziale, pieno di ville e villette tra le colline di Saltara e Calcinelli di Colli al Metauro. Ed è qui che, alcune sere fa, si sono consumati alcuni tentativi di furto.

Uno di questi è stato sventato direttamente dal proprietario dell’abitazione. Era martedì, poco dopo le 19 30. I rumori provocati dai ladri hanno allertato il padrone di casa, che è intervenuto mettendoli in fuga, per fortuna senza subire conseguenze.

Pare che la banda fosse composta da almeno quattro persone. Dall’accento, secondo i testimoni, non è da escludere che provengano dall’est Europa. Prosegue dunque la sequenza di furti nelle abitazioni dell'entroterra. Nei giorni scorsi i malviventi avevano infatti già colpito a San Giorgio di Pesaro (Terre Roveresche) e a Lucrezia di Cartoceto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2021 alle 13:20 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 3113 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, ladri, articolo, colli al metauro, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqZJ





logoEV
logoEV