Club Volley Csi: giocare a pallavolo non è mai stato così semplice

2' di lettura Fano 28/10/2021 - Aggregazione, sport e divertimento, sono da sempre i principi che muovono l’attività del Csi, con vittoria e sconfitta che passano inevitabilmente in secondo pieno. E sono proprio queste le caratteristiche principali del Club Csi Volley Winter Edition, l’ultima iniziativa del comitato provinciale Pesaro-Urbino (sede in Fano) in collaborazione con l’As Carrara Volley, realtà che da tempo e al fianco del comitato nel settore Pallavolo, uno dei più floridi dell’ente.

L’iniziativa è molto semplice e chiama a raccolta tutti gli amanti di questa disciplina, i quali, senza preoccuparsi di trovare squadra, prenotare il campo e magari trovare degli “sfidanti”, possono dare semplicemente il proprio nominativo lasciando agli organizzatori il compito di fare il resto.

“L’idea – spiega Marco Conti dell’As Carrara Volley – è quella di far riavvicinare i tanti appassionati alla pallavolo dopo questi lunghi mesi di inattività. Visto che organizzare il classico campionato sarebbe stato proibitivo, abbiamo pensato a delle iscrizioni ‘singole’ così da rendere più agevole il tutto per lo sportivo”.

Si gioca il lunedì sera e il giovedi sera alla palestra della scuola di Bellocchi, nella quale, una volta raggiunto il numero minimo di 12 persone (due squadre da 6), ci si ritroverà mettendosi in campo con squadre formate dagli organizzatori in base a livello, età e sesso dei partecipanti.

Ad oggi, dopo due settimane dall’avvio, sono già 30 i tesserati al Club Volley, di età compresa tra i 18 e 30 anni, tanto da indurre Csi e As Carrara Volley ad indire nel periodo natalizio e pasquale due tornei.

Per restare aggiornati e per conoscere costi e modalità è possibile seguire l’account Instagram “torneosferisterio”.

All'evento collaborano: La sartoria, Basedodici, Finanza e provvidenza, Coal Carrara, Diamoci un taglio,l'artigiana del naturale, Schnell, AVIS, BCC Fano, Fiorilandia
Bottega del caffè, Gamestime Fano, La perla, Ristorante agli Olivi, Da Ciarro, Prodi sport








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 23:34 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 153 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, csi, volley, Centro sportivo italiano, csi pesaro urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq9V