I proprietari non ci sono, i ladri si scatenano: tre colpi in due ore. Rubati gioielli, denaro e computer

1' di lettura Fano 27/10/2021 - La storia dei topi che ballano quando il gatto non c’è è ormai vecchia, ma sempre tristemente attuale. Perché sono tre, infatti, i colpi messi a segno alcune sere fa da alcuni malviventi tra altrettante abitazioni. Tutti nella fascia tra le 18 e le 20.

I ladri si sono dati da fare a San Giorgio di Pesaro (Terre Roveresche), in due appartamenti e un garage tra via Roma e via IV Novembre, non lontano dal centro. In una delle due case, la proprietaria si è accorta soltanto più tardi del passaggio dei ladri, quando è salita in camera e l’ha trovata completamente a soqquadro. Questi ultimi hanno infatti agito mentre era fuori, forzando un infisso sul retro e portando via oggetti d’oro e banconote per circa 400 euro.

Non molto più tardi il raid in un’altra abitazione lì vicino, sempre approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Qui i malviventi si sono introdotti e hanno portato via gioielli e contanti per un valore totale di quasi mille euro, oltre a un computer. Segni di effrazione anche in un garage poco lontano, ma qui non è stato rubato nulla. Ai carabinieri di Terre Roveresche il compito di fare chiarezza, anche approfittano delle immagini raccolte dalle telecamere collocate in strada. Ladri in azione anche a Lucrezia di Cartoceto, dove hanno colpito in due appartamenti (i particolari).

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 27-10-2021 alle 17:22 sul giornale del 28 ottobre 2021 - 3636 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, san giorgio di pesaro, articolo, Terre Roveresche, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqPI