Meteo: martedì di nuovo pioggia. Temperature, giù le massime

1' di lettura Fano 25/10/2021 - L'autunno fa il suo mestiere, perciò ecco di ritorno la pioggia. Martedì sarà infatti una giornata caratterizzata da precipitazioni di media intensità. Destinate, tra l’altro, a terminare molto presto.

Il cielo sarà coperto sin dalla notte tra lunedì e martedì, poi pioggia debole a partire dalle 8. Rovesci che si faranno più intensi a partire dalle 12, ma sarà intorno alle 14 che diventeranno davvero consistenti. Il range è di tre ore: è infatti fino alle 14 che le piogge si mostreranno più decise, poi - da subito - una lieve attenuazione.

Dalle 15 di martedì, infatti, le precipitazioni si faranno modeste. Piogge deboli caratterizzeranno la giornata fin verso le 21, poi di nuovo cielo coperto e qualche possibile precipitazione notturna. Da mercoledì bel tempo, ma sul weekend aleggia ancora una (pesante) nuvola di incertezza.

Nel frattempo le temperature subiranno una temporanea variazione. Martedì, infatti, le minime si alzeranno di ben cinque gradi arrivando a quota 13. Le massime invece scenderanno di tre toccando i 14 gradi. Nei giorni seguenti, invece, un'inversione di tendenza, con le minime che torneranno a scendere e le massime che riprenderanno a salire.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 25-10-2021 alle 12:36 sul giornale del 26 ottobre 2021 - 1582 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqkg