Paolini riceve la nuova dirigente dell'Ufficio scolastico provinciale Alessandra Belloni

“Sono particolarmente felice – ha detto il presidente Giuseppe Paolini al termine dell’incontro – poiché ho constatato una continuità nella sensibilità nei confronti della scuola e nella volontà di tutelare l’istituzione scolastica nelle aree svantaggiate. Un dirigente diventa veramente grande se vede i problemi dei più piccoli e sono convinto che ci sarà una proficua collaborazione per il bene del territorio. Ho sottolineato più volte che quella degli insegnanti è una missione, non posso che dimostrare gratitudine: è necessario rendere di nuovo attrattiva questa professione che ha un ruolo fondamentale nella società”.
“Ringrazio tutta la provincia ed i suoi rappresentanti – ha evidenziato Alessandra Belloni - per l’accoglienza ricevuta. Ho trovato un contesto sano, ospitale, una scuola che funziona e che non lascia indietro nessuno. Farò quanto possibile per mantenere questa realtà, con la collaborazione delle istituzioni ed in particolare della Provincia e del presidente Paolini, che apprezzo per le qualità umane e come punto di riferimento solido della comunità”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2021 alle 10:29 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 142 letture
In questo articolo si parla di attualità, fano, urbino, pesaro, provincia di pesaro e urbino, pesaro e urbino, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cpOG