Meteo, sabato d'autunno: temporali e nuovo calo delle temperature

1' di lettura Fano 22/10/2021 - Non è ancora finita. Perché dopo le piogge che hanno caratterizzato la prima parte della giornata di venerdì, sabato sono previste nuove precipitazioni. Anche a carattere temporalesco.

Dopo una breve tregua, il cielo si coprirà già dalle 5. Dalle 7 i primi possibili temporali. La situazione sarà altalenante, ma con probabili intensificazioni dei rovesci intorno a metà mattinata.

Dal pomeriggio pioggia e schiarite. Dalle 14 le nubi cominceranno a diradarsi, ma non si esclude qualche sporadica precipitazione fin verso le 20. La tendenza sarà comunque verso il miglioramento, con nubi sparse o cielo poco nuvoloso già dalla prima serata.

In generale, però, le precipitazioni previste per sabato non si riveleranno mai particolarmente abbondanti. Pare certo, invece, l’ulteriore calo delle temperature, che potrebbero oscillare tra i 13 e i 17 gradi. Anche se le minime, già da domenica, sono pronte a scendere ancora di più.


Foto di Francesco Arceci.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 22-10-2021 alle 16:26 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 840 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpVB





logoEV
logoEV