Calcio a 5: Mondolfo raccoglie i suoi frutti

2' di lettura Fano 22/10/2021 - "Chi più semina più raccoglie..." e il nostro campo, quello dove ogni giorno si alternano i nostri ragazzi per gli allenamenti, sta dando i giusti frutti... Merito del lavoro quotidiano fatto con i ragazzi, per i ragazzi, mirato alla loro crescita, alla nostra e a farci trovare il più possibile pronti per gli appuntamenti che ci aspettano.

Sulla scia dell'entusiasmo dei risultati ottenuti nello scorso fine settimana, siamo già pronti per riscendere in campo. Riposa venerdì la nostra formazione maggiore, che nella terza giornata di campionato di C2 gir. A non va oltre il pareggio (2-2) contro l' ACLI Villa Musone, complice anche una prestazione sotto tono dei nostri ragazzi. Consapevoli di ciò che non ha funzionato, siamo già concentrati sul non facile impegno che ci attende: lunedì 25 ore 22, in scena contro l'Audax 1970 S.Angelo per il ritorno di coppa Marche! Ripartiamo ragazzi!


Tutte impegnate invece le nostre Under che continuano con il loro momento positivo. La prima a scendere in campo, sabato pomeriggio ore 15.30 (palazzetto di Monteporzio), per la seconda giornata di campionato è l’Under 17. Vincitrice per 10 a 0 contro l’Eta Beta (prima giornata), si troverà ad affrontare i coetanei dell'Italservice Pesaro, in un match dalle tante insidie. Da poco reduci dal loro turno di campionato, giocato martedì, che li ha visti avere la meglio sul Tavernelle con il risultato di 10-0, aprono le partite della domenica i ragazzi dell’under 15 A impegnati anche loro contro la formazione di Pesaro (ore 11 palazzetto di Monteporzio).

Nel pomeriggio in contemporanea, alle ore 16 è il turno dell'under 19 e dell'under 15 B, provenienti entrambe da un ottimo esordio, avendo affrontato con due buone prestazioni il loro debutto. L’under 19 impegnata nella prima giornata di campionato nazionale, batte in trasferta il Corinaldo per 2 a 4, mentre i più piccoli di casa ben figurano contro l’Audax 1970 S.Angelo, aggiudicandosi il match per 6 a 2. Domenica a farci visita sarà il Damiani & Gatti Ascoli, attesa in casa dalla nostra Under 19 (Palasport di San Michele al Fiume), mentre l’under 15 B andrà in trasferta contro la Buldog Lucrezia. È già tempo di rindossare i nostri colori.. Continuando a seminare bene per raccogliere bene!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2021 alle 10:03 sul giornale del 23 ottobre 2021 - 127 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpNU





logoEV
logoEV