Forza Italia: allagamenti del sottopasso del Lido P.zzale Amendola, ancora senza soluzione

bandiera forza italia 1' di lettura Fano 19/10/2021 - Continua l’odissea degli allagamenti in Piazzale Amendola creando notevoli disagi e danni ai residenti e alle attività commerciali. Alcuni esperti in materia ci fanno notare, vedendo che il problema a distanza di anni non è stato ancora risolto, come mai tra le problematiche prese in considerazione come causa non si sia mai parlato di quote di livello della vasca stessa.

Nello specifico, sembrerebbe che la pendenza sia talmente esigua da non permettere un deflusso regolare delle acque.

Tutto questo ha richiesto l’installazione di alcune potenti pompe che richiedono un livello di kw non presente nella linea esistente. Questo doveva essere previsto prima e non aspettare l’ultimazione dei lavori con il rischio che escano altri problemi, ulteriori disagi e spreco di denaro pubblico, tenendo conto che la spesa iniziale sia insufficiente.

Invitiamo pertanto i partiti di minoranza, tramite i loro consiglieri, di appurare, con un accesso agli atti, se vi siano presenti errori e di chi sia eventualmente la responsabilità.

Auspichiamo che il Sindaco e l’Amministrazione Comunale, leggendo questo nostro appello, ci dia lumi anche senza l’intervento dei nostri colleghi di opposizione tenendo presente che anche noi come FORZA ITALIA, pur non avendo un rappresentante nella pubblica assise rappresentiamo un partito di rilevanza nazionale ben radicato sul territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-10-2021 alle 18:56 sul giornale del 20 ottobre 2021 - 152 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, forza italia fano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpkm





logoEV
logoEV