Schianto tra auto e moto: giovane centauro in prognosi riservata

1' di lettura Fano 18/10/2021 - Una svolta a sinistra, poi lo schianto. Lo stesso copione di tanti incidenti che si stanno verificando sulle nostre strade ormai da diverse settimane.

Questa volta è la location a essere diversa: il centro di Apecchio. Il sinistro risale a domenica pomeriggio, poco dopo le 14 30. Una Jeep Renegade condotta da un 55enne del posto, a bordo dell’auto insieme a sua figlia, è finita durante un tentativo di svolta a sinistra contro una moto che stava transitando in direzione Piobbico. In sella al bolide Bmw un 26enne di San Costanzo, che è sbalzato sul cofano della vettura ed è poi finito a terra, e le cui condizioni sono subito apparse serie nonostante sia rimasto sempre vigile anche durante i soccorsi.

Il tutto si è svolta in via Dante Alighieri, attirando l’attenzione di diversi curiosi spaventati dal rumore dello schianto. Illese le persone a bordo della Jeep, mentre i sanitari giunti sul posto hanno chiamato in causa l’eliambulanza per condurre il giovane centauro all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le cui condizioni sono considerate serie, anche se non sarebbe in pericolo di vita. La prognosi, però, resta riservata.

____
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica e inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".
Per Telegram cliccare sul canale desiderato.

Città Whatsapp Telegram
Fano 350.5641864 @VivereFano
Urbino 371.4499877 @VivereUrbino





Questo è un articolo pubblicato il 18-10-2021 alle 16:00 sul giornale del 19 ottobre 2021 - 3485 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, san costanzo, apecchio, eliambulanza, articolo, Simone Celli, incidente auto-moto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/co2C





logoEV