Contro la plastica: sabato si recupera l'appuntamento di 'raccolta ambientale' rinviato per maltempo. Come partecipare

1' di lettura Fano 14/10/2021 - Sabato 16 ottobre 2021, due Associazioni un unico scopo. Come l’anno scorso, Il Cante di Montevecchio Onlus si unisce all’Associazione Plastic Free, colosso del territorio nella lotta all’inquinamento da plastica al fine di sensibilizzare e sensibilizzarci ad uno stile di vita più ecosostenibile e Plastic Free.

L’evento, patrocinato dall’Assessorato all’ambiente del Comune di Fano e sostenuto da Aset, avrà come ritrovo la tensostruttura della Sassonia alle 14.30.

Per i più piccoli, abbiamo pensato al coinvolgimento dell’Associazione K_artone con i loro laboratori creativi a tema “riciclo” e ci sarà la Memobike, la biblioteca a pedali del Comune di Fano con le letture ad alta voce. Grazie alla partecipazione del Caffè Centrale, concluderemo la raccolta con una cioccolata calda.

Per facilitare l’organizzazione, chiediamo l’iscrizione preventiva al sito https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/9-ott-fano/. Info nella pagina dell’evento "Raccolta Ambientale Plastic Free & Associazione Cante di Montevecchio” e nelle pagine delle rispettive Associazioni “Plastic Free Marche” (Laura Angeletti 366.97.78.055) e “Associazione Cante di Montevecchio Onlus” (Costanza Ciarlantini 327.25.66.458).

Segue locandina.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 12:28 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, comunicato stampa, raccolta plastica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/colC





logoEV
logoEV