Camion si schianta contro uno scuolabus: tutti dimessi i bimbi feriti

1' di lettura Fano 14/10/2021 - Sono stati dimessi i quattro bambini rimasti feriti durante lo scontro tra un camion e lo scuolabus su cui stavano viaggiando.

Nessuno di loro ha riportato conseguenze gravi, e questo ha concesso ai sanitari di farli tornare a casa dalle loro famiglie nell’arco di poche ore. Il sinistro è avvenuto martedì poco dopo le 13, lungo la strada provinciale tra Piagge di Terre Roveresche e Cerasa di San Costanzo, quando forse per una distrazione un camion condotto da un 46enne è finito addosso al pullmino che stava riaccompagnando a casa gli alunni dopo le lezioni (i dettagli).

Il conducente, rimasto anch’egli rimasto lievemente ferito, nonostante la botta contro il parabrezza e il fatto che si sia subito precipitato in strada per accertarsi delle condizioni dei bambini andrà comunque incontro a una sospensione temporanea della patente.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 14-10-2021 alle 12:53 sul giornale del 15 ottobre 2021 - 665 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, san costanzo, scuolabus, Piagge, cerasa, articolo, Terre Roveresche, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/colR





logoEV