Meteo, di nuovo la pioggia: temperature in calo ma pronte a risalire

1' di lettura Fano 12/10/2021 - Il bel tempo di martedì potrebbe rivelarsi soltanto una breve tregua. Niente allarmismi, ma per mercoledì sono infatti possibili nuove precipitazioni.

Gli annuvolamenti inizieranno a partire dalle ore 9. Piogge e schiarite da metà mattinata, con rovesci che potrebbero assumere carattere temporalesco nelle ore seguenti. È infatti tra le 12 e le 15 che le precipitazioni potrebbero farsi più intense, seppur alternate a schiarite. Miglioramento a partire dalle 17. Cielo sereno dalla tarda serata. E pare che resterà così per giorni e giorni.

In lieve calo le temperature. La colonnina di mercurio scenderà di un paio di gradi: varierà, infatti, tra i 10 e i 16 gradi. Per i giorni seguenti le massime sembrano destinate a risalire, con picchi anche di 19, ma le minime scenderanno ancora. Anche di tre gradi.


Foto di Francesco Arceci.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 12-10-2021 alle 16:22 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 670 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnZg





logoEV
logoEV