L'Aurora è sempre in alto: ginnastica ritmica, Giada Ferretti e Bianca Maria Venti alle nazionali del Campionato Gold di Specialità e Individuale [FOTO]

1' di lettura Fano 12/10/2021 - Missione compiuta anche per Giada Ferretti e Bianca Maria Venti, che si aggiungono alle loro compagne di squadra dell’Aurora Fano di ginnastica ritmica già approdate alla fase nazionale del Campionato Gold di Specialità ed Individuale. Entrambe hanno ottenuto la qualificazione attraverso le proprie prestazioni nella Zona Tecnica Interregionale, nel caso delle fanesi svoltasi ad Ortona.

Sulla pedana abruzzese la Ferretti è giunta prima alla palla e terza al cerchio nella categoria Junior 1, mentre la Venti si è piazzata seconda sia al cerchio che al nastro nella Junior 2-3. Le aveva precedute nel passaggio al massimo step Martina Pazzaglia, grazie ai trionfi regionali alla palla ed al cerchio della Specialità Junior 1. Proveranno a completare l’opera per la plurititolata società diretta da Paola Porfiri le due ginnaste in lizza nella Zona Tecnica Interregionale Individuale, ovvero le Senior Giulia Sanchioni e Alexia Gorina, che ugualmente allenate da Letizia Rossi e Nani Londaridze gareggeranno nel weekend del 23 e 24 ottobre a Pescara. E’ stata invece ammessa di diritto Nicole Tammaro, in quanto appartenente alla selezione azzurra giovanile.



Seguono foto.


Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 17:07 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 170 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, ginnastica, Aurora Fano, ginnastica ritmica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnSr





logoEV
logoEV