Meteo: temporali, non è finita. Temperature ancora più giù

1' di lettura Fano 09/10/2021 - L'autunno è arrivato, in modo perentorio. Lo dimostrano le previsioni per domenica 10 ottobre, una giornata contrassegnata da nuove precipitazioni (anche temporalesche) e da un ulteriore calo delle temperature.

I rovesci sono previsti già dalla notte, anche se alternati a schiarite. Pioggia debole da metà mattinata, con venti che per tutta la giornata si manterranno moderati.

Le precipitazioni, però, potrebbero intensificarsi intorno alle 18, per poi tramutarsi in veri e propri temporali a partire dalle 19. Venti forti dalla tarda serata. Condizioni, queste, che potrebbero protrarsi almeno fino a metà giornata di lunedì, anche se i rovesci - seppur sempre consistenti - già nel corso della notte smetteranno di avere carattere temporalesco.

Nel frattempo la colonnina di mercurio scenderà ancora. Le temperature, infatti, domenica oscilleranno tra i 12 e i 13 gradi. Anche se, in settimana, è prevista una graduale e moderata risalita.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2021 alle 16:52 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 1345 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnAN





logoEV
logoEV