Rossi (Civici Marche) risponde alla Vitri (Pd) sulla gestione idrica e la pulizia degli invasi nella provincia di Pesaro e Urbino

1' di lettura Fano 07/10/2021 - Il Consigliere regionale di maggioranza Giacomo Rossi dei Civici Marche, risponde alle esternazioni della Consigliera Micaela Vitri (PD) circa la gestione idrica.

Dice Rossi: "La collega Vitri chiede alla Regione di attuare il piano di pulizia invasi ed interviene dopo mesi che insieme all'Assessore Aguzzi, Enel e Provincia stiamo lavorando a questo, non solo a chiacchiere ma con riunioni e pianificazione di piani operativi. In un anno di mandato abbiamo iniziato dunque quello che il suo partito non è stato capace di fare in tanti anni. Invito la collega ad informarsi meglio sulle cose''.

Continua Rossi: "Mi meraviglio anche di come la Consigliera Vitri urli al vento di una gestione migliore del bene acqua quando la società gestrice Marche Multiservizi Spa, nella parte di rappresentanza pubblica, è da sempre in mano a rappresentanti e comuni legati al suo stesso partito. Chieda pure a loro di iniziare con una manutenzione delle condutture (che perdono oltre il 33%) e chieda ai rappresentanti di Aato (legati anch'essi al PD) di attuare una pianificazione adeguata, a partire dalle tante soluzioni che da anni suggeriamo come cittadini e comitati: sarebbero due primi passi utili ed importanti che la collega Vitri potrebbe fare".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2021 alle 16:49 sul giornale del 08 ottobre 2021 - 149 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giacomo Rossi, consiglio regionale, comunicato stampa, Civitas Civici

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cm0C





logoEV
logoEV