Mondolfo: Lucchetti sul risultato elettorale, "Grazie all'onorevole Prisco Barbieri ha calato la maschera"

2' di lettura 07/10/2021 - A pochi giorni dalla schiacciante vittoria della lista capitanata dal sindaco Barbieri, la dichiarazione, a mezzo stampa, del coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Onorevole Emanuele Prisco, svela finalmente l’appartenenza politica della lista ex civica “ Fare Città “.

Sulla questione interviene l’ex consigliere comunale Lucchetti, che si dispiace dell’esito elettorale, ma allo stesso tempo si rincuora del fatto che, a meno di una palese smentita del sindaco Barbieri, sarà chiaro a tutti che la lista che ha vinto le elezioni a Mondolfo non è una lista civica ma è una lista di destra.

Nulla di straordinario afferma Lucchetti ma la precisazione fatta dall’onorevole Emanuele Prisco fa finalmente chiarezza sull’appartenenza politica del Sindaco Barbieri che da anni continua a trincerarsi dietro la parvenza del civismo per nascondere una legittima appartenenza politica. Credo, continua Lucchetti, che quando ci si presenta di fronte ai cittadini per chiedere il voto per poter amministrare un comune, bisogna essere seri e non si possono raccontare balle per racccattare qualche voto in più giocando sugli equivoci. La lista FARECITTA’, non è una lista civica e non lo è mai stata. Il sindaco e i suoi consiglieri fanno, sino a prova del contrario, riferimento a quell’area politica indipendentemente dal fatto che siano iscritti o meno ad un partito. Ma se lo scrivo io, continua Lucchetti, che sono stato sempre avversario dell’ esecutivo Barbieri non faccio notizia, ma se a scriverlo è il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, allora la cosa diventa interessante. Emanuele Prisco, parlamentare e coordinatore regionale di FDI, sul corriere Adriatico dichiara: ’’Anche a Mondolfo abbiamo stravinto con Barbieri’’.

Finalmente le cose sono chiare per tutti, per i candidati che si dichiarano indipendenti e per i cittadini che hanno il diritto di scegliere ma hanno anche il diritto di sapere realmente per chi votano.

Nell’augurare buon lavoro ai nuovi Amministratori Comunali, auspichiamo che lo stretto rapporto che li lega ai vertici della Destra nazionale possa aiutarli a conseguire i migliori risultati per il nostro territorio ed i suoi cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2021 alle 17:50 sul giornale del 08 ottobre 2021 - 440 letture

In questo articolo si parla di politica, pd, lucchetti massimiliano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnb8





logoEV
logoEV