Calcio a 5: CSS Mondolfo, il weekend degli Amici

2' di lettura Fano 05/10/2021 - "È finito un altro week end, se ne va con i gol... Un altro week end... Così poi aspetteremo un altro week end convinti che sarà il più bello del week end” Ritornello che si adatta a quello che è stato, ritornello che si adatta a quello che sarà!

Si conclude infatti un altro fine settimana targato Amici del Centro Socio Sportivo - Mondolfo Calcio A 5. Un week end inaugurato giovedì dai nostri Pulcini 2011, che in trasferta a Pergola, si sono divertiti a confrontarsi con i loro pari età. È sempre bello vedere come crescono in campo e la grinta con cui giocano questi appuntamenti. Fantastici!

C'era attesa per il primo venerdì di campionato di C2 gir. A. C'era attesa e voglia di far bene e di partire con il piede giusto! C'era e c'è stato. Davanti al nostro pubblico sempre presente i ragazzi guidati da mister Giovanni Ditommaso, esordiscono battendo il Ciarnin Senigallia con il risultato di 3 a 1, mettendo in campo una buona prestazione, costruendo tante occasioni e sprecando tanto davanti alla porta! Venerdì già pronto il secondo banco di prova, in trasferta, contro l'Ostra. Forza ragazzi!

Chiude il fine settimana l'Under 15 impegnata in casa per il ritorno di coppa Marche contro la Buldog Lucrezia: i nostri ragazzi si aggiudicano il passaggio alla semifinale. Ora fra noi e le finals, l'Italservice Pesaro.

Sabato prossimo torna in campo anche l'Under 17 che in casa ore 15 30 affronta, nella corsa verso le finals di Coppa, il Real Fabriano. Fiduciosi.

E come dice la canzone.. ”aspetteremo un altro week end, convinti che sarà il più bello dei week end... ". Noi ce la metteremo tutta!

1,2,3 Mondolfo!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2021 alle 16:21 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 130 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmKn





logoEV
logoEV