WhatsApp, Facebook e Instagram: tutto bloccato per ore. Caos per gli utenti di tutto il mondo

1' di lettura Fano 05/10/2021 - «Sorry, something went wrong». È questa la scritta con cui hanno fatto i conti per ore gli utenti di tutto il mondo che hanno tentato di connettersi a Facebook. Intorno alle 17 30 di lunedì, infatti, la piattaforma di Mark Zuckerberg ha subito un crollo improvviso, insieme a Instagram – il cui feed non è stato aggiornabile per tutto il tempo – e WhatsApp che si è improvvisamente bloccato.

La notizia ha fatto subito il giro del web, mentre le segnalazioni - anche alla redazione di Vivere Fano - si sono moltiplicate a macchia d'olio. Su Twitter gli sfoghi degli utenti, a conti fatti uno dei pochi ‘rifugi’ rimasti per gli utenti dei social quando saltano tutte le piattaforme di Zuckerberg.

“Stiamo lavorando per ripristinare il sistema - ha fatto sapere il manager della comunicazione di Facebook Andy Stone -. Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi“.

Nelle prime ore della notte il ripristino di tutte le funzionalità.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 05-10-2021 alle 01:17 sul giornale del 05 ottobre 2021 - 1678 letture

In questo articolo si parla di attualità, instagram, whatsapp, articolo, Simone Celli, facebook down

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmzy





logoEV
logoEV