Elezioni: Mirco Zenobi si riconferma sindaco di Mondavio, unico Comune in provincia con l'affluenza in aumento

A sancirlo è stato l'appuntamento elettorale del 3 e 4 ottobre, durante il quale i cittadini sono stati chiamati alle urne per eleggere il nuovo primo cittadino e i componenti del consiglio comunale.
Non ce l'ha fatta, dunque, lo sfidante Girolamo Martino - a capo della lista 'Mondavio Città Nuova' - che ha ottenuto il 28,60% dei voti (4 seggi).
Mondavio è l'unico comune della provincia di Pesaro Urbino che ha registrato un'affluenza in aumento rispetto alle precedenti elezioni (tutti i dati), in completa controtendenza anche con il resto d'Italia.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2021 alle 17:35 sul giornale del 05 ottobre 2021 - 1005 letture
In questo articolo si parla di mondavio, politica, elezioni comunali, articolo, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cmvI