Calcio a 5: il punto in casa Buldog Lucrezia con mister Elia Renzoni

Manca poco all'inizio del campionato. Qual è lo stato di salute della Buldog?
“In questo precampionato abbiamo alternato buone prestazioni contro formazioni di Serie B di ottimo livello, come il Futsal Potenza Picena e la D&G Ascoli, a prestazioni più opache contro Cagli ed Etabeta Fano. Questo denota che occorre lavorare tanto con questi ragazzi per trovare equilibrio in campo e continuità di prestazione”.
Subìto il grave infortunio di Scervino in precampionato, come intende sopperire a questo vuoto nel roster e nello spogliatoio:
“Purtroppo sono cose che capitano nello sport e innanzitutto auguriamo al ragazzo una pronta guarigione visto che ha già iniziato il programma Pre-Operatorio e a metà ottobre avrà l’intervento chirurgico. In questo momento il mercato non offre la possibilità di sostituire Scervino con un giocatore che ritengo possa essere davvero utile alla squadra. Ho chiarito con la società che se deve arrivare un giocatore qualunque preferisco puntare sul roster a disposizione e mi auguro che qualcuno dei nostri giovani comprenda bene la grande opportunità di recitare un ruolo da protagonista in Serie A2. Poi nella sessione di mercato invernale capiremo bene se e come intervenire”.
Su chi battaglierà per la vittoria finale del campionato:
“Vedo Sampdoria, Pistoia, Modena e Porto San Giorgio formazioni molto forti e con roster davvero competitivi per lottare fino alla fine per la conquista della Serie A”.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2021 alle 16:58 sul giornale del 05 ottobre 2021 - 159 letture
In questo articolo si parla di sport, calcetto, cartoceto, lucrezia, calcio a 5, futsal, buldog lucrezia, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/cmyF