Cala il sipario sulla bella stagione: in arrivo freddo e pioggia

1' di lettura Fano 04/10/2021 - La stagione balneare è stata formalmente allungata. Gli irriducibili della spiaggia insistono ancora, approfittando di queste giornate ancora mediamente calde. Ma la luna di miele con la bella stagione sembra si stia per interrompere una volta per tutte.

Ben venga martedì. Salve qualche sporadico annuvolamento sarà tutto sommato una giornata all'insegna del sole e – considerata la stagione - delle alte temperature: dai 16 ai 27 gradi.

Da mercoledì, invece, cambierà tutto. Piogge deboli sin dal mattino, con qualche schiarita prima dell'ora di pranzo, per poi lasciare spazio a dei possibili temporali passeggeri a partire dalle 15. Precipitazioni che diventeranno una certezza - e pure abbondanti - tra le 18 e mezzanotte. La colonnina di mercurio, però, sarà tutto sommato ancora benevola: oscillerà infatti tra i 15 e i 24.

Da giovedì cielo coperto, qualche pioggia e - soprattutto - temperature in netta discesa: dai 15 ai 18 gradi. Una tendenza tutto sommato confermata, stando alle previsioni attuali, anche per l'intero fine settimana.


Foto di Vittorio Longhini.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2021 alle 16:21 sul giornale del 05 ottobre 2021 - 1277 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmxT





logoEV
logoEV