SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA

comunicato stampa
Lega: dopo il ritiro del bando, Reginelli si dimetta

1' di lettura
214

Lega Fano
La Lega di Fano commenta il ritiro dell’avviso dell’assunzione anomala da parte di ASET. Constatatiamo che un simile fatto diminuisce la fiducia dei cittadini verso chi amministra questa azienda e che, pertanto chiediamo al Presidente Paolo Reginelli di fare un passo indietro e dimettersi dall’incarico.

La stessa amministrazione comunale - continua la Lega - tramite l’assessore Samuele Mascarin, sia in Commissione Garanzia e Controllo (convocata dal Presidente Luigi Scopelliti) sia in Consiglio Comunale (rispondendo ad una interrogazione di Lucia Tarsi), aveva espresso le proprie perplessità ed aveva già provveduto a coinvolgere il comitato di controllo per raccogliere maggiori informazioni su un precedente affidamento ad un’agenzia di comunicazione che presentava significative sovrapposizioni con l’attuale bando.

La responsabilità di questa operazione - concludono i leghisti - cade direttamente sul Presidente Reginelli e quindi per sciogliere ogni dubbio su eventuali e ventilati favoritismi per l'assegnazione di quella posizione quasi costruita "ad hoc", la richiesta di dimissioni del Presidente Reginelli è pienamente giustificata e dovuta.



Lega Fano