Addio a Paolo Chiarucci, imprenditore e storico patron della Pergolese Calcio: lunedì i funerali

1' di lettura Fano 03/10/2021 - Si è spento venerdì mattina, a causa di una breve malattia, lo storico patron della Pergolese Calcio. Paolo Chiarucci aveva 65 anni, e si trovava ricoverato all’ospedale di Pesaro.

Titolare della Chiarucci Srl – specializzata nell’installazione di attrezzature da costruzione -, il suo nome era – e rimarrà per sempre - indissolubilmente legato a quello della Pergolese Calcio, di cui è stato per tre anni dirigente e presidente per ben venticinque. È anche grazie a lui che la società ha raggiunto i fasti della Serie D.

"La società Unione Calcio Pergolese – si legge in una nota - porge le più sentite condoglianze al figlio Andrea e alla moglie Rita per la scomparsa del loro amato Paolo, ex Presidente della US Pergolese che per oltre vent’anni è stato protagonista delle pagine più belle del calcio locale. Rimarrai sempre nei cuori dei pergolesi!”.

Domenica 3 ottobre, durante il match contro il S.Cecilia Urbania Chiarucci verrà ricordato con un minuto di silenzio. Tutti i giocatori scenderanno in campo con il lutto al braccio. I funerali si celebreranno lunedì pomeriggio alle ore 16 al Duomo di Pergola.


Segue una foto del compianto Paolo Chiarucci.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano








Questo è un articolo pubblicato il 03-10-2021 alle 11:26 sul giornale del 04 ottobre 2021 - 1727 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pergola, articolo, Simone Celli, lutti, paolo chiarucci, pergolese calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmmT





logoEV
logoEV