Atletica: Fano, road to Parma

1' di lettura Fano 01/10/2021 - Finalmente si parte in direzione... "Campionati Italiani Cadetti/e" che si disputeranno questo fine settimana a Parma.

Ventuno rappresentative competeranno per vincere il Criterium Cadetti per Regioni e circa 600 atleti si sfideranno per il titolo di Campione Italiano under 16, cinque sono le nostre atlete ad essere state convocate per difendere i colori bianco/verdi delle Marche.

Nella giornata di Sabato, in mattinata, la prima a scendere in pista sarà nelle qualificazioni degli 80mt la nostra sprinter Alice Pagliarini, detentrice della Migliore Prestazione Italiana sulla distanza, a seguire sui 300mt ad ostacoli e all'esordio nella competizione ci sarà Rosa Lou Maroncelli. Nel primo pomeriggio scenderà in pista in tre delle cinque gare delle Prove Multiple Martina Trisolino, a concludere la giornata il Lancio del Disco con la nostra rappresentante Mirea Brandi , anche lei all'esordio in un Campionato Italiano. Nella giornata conclusiva di domenica ancora in pista Martina Trisolino per le ultime due fatiche delle Prove Multiple, a seguire un'altra protagonista sarà nei 1000 mt la nostra quinta atleta Matilde Giuliani.

Chiuderà la manifestazione la staffetta 4x100 dove sarà presente in ultima frazione Alice Pagliarini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2021 alle 16:35 sul giornale del 02 ottobre 2021 - 154 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, atletica, sport fano, Alma Atletica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmaV





logoEV
logoEV