Mondavio: il sindaco uscente Mirco Zenobi ci riprova. A sfidarlo è Girolamo Martino

Lo sfidante è Girolamo Martino, leader della lista 'Mondavio Città Nuova' con orientamento di centrodestra. La compongono Susanna Gaudenzi, Arianna Bottin, Gianmaria MAttioli, Alberto Bellagamba, Edoardo Carboni, Luigi Lupi, Gloria Fodaroni, Pietro Rossi e Gabriele Cancellieri.
Il sindaco uscente Mirco Zenobi tenta dunque il bis, con la lista 'Per un Futuro Comune' composta da Davide Albani, Cristina Ambrosini, Alessandra Belogi, Sauro Bigelli, Alice Bonifazi, Roberta Galassi, Valentina Gasperini, Sergio Mancini, Alessia Mantoni, Lazzaro Marchetti, Daniela Montalbini e Thomas Tarsi.
Le urne si apriranno domenica 3 ottobre, dalle 7 alle 23, e lunedì 4 ottobre dalle 7 alle 15. Subito dopo la chiusura dei seggi inizierà lo spoglio delle schede. Sarà eletto sindaco chi avrà ottenuto il 50%+1 dei voti validamente espressi. L’elettore, che deve portare con sè la tessera elettorale e un documento di identità valido, per eleggere il sindaco e il Consiglio Comunale, nei comuni fino a 15.000 abitanti può tracciare un segno solo sul candidato sindaco o solo sulla lista collegata al candidato sindaco o anche sia sul candidato sindaco che sulla lista collegata al medesimo candidato sindaco. Può anche esprimere una preferenza, indicando il nome del candidato consigliere.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 30-09-2021 alle 13:07 sul giornale del 01 ottobre 2021 - 424 letture
In questo articolo si parla di mondavio, politica, elezioni amministrative, articolo, Simone Celli
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/clHg