Ciclista in rotatoria contromano, urta un'auto, aggredisce il conducente, gli rompe lo specchietto e dice no all’etilometro: rischia la denuncia

È successo nella rotatoria di via Roma a Fano, all'altezza della chiesa di San Cristoforo. Intorno alle 16 30 di lunedì, un 40enne in sella alla sua bici a pedalata assistita ha messo in atto la sequenza di azioni appena elencate. La rotatoria contromano - imboccata all'altezza di via Aldo Moro -, l'urto contro la Ford Fiesta condotta da un 62enne anch'egli di Fano.
E infine l'ultimo atto: dare in escandescenze contro il guidatore della vettura, e ribellarsi anche alla polizia locale – nel frattempo - giunta sul posto e che avrebbe voluto sottoporlo all'alcol test. Il suo ‘ no’ potrebbe costargli una denuncia. La reazione è stata aggressiva, tanto da rendere necessario anche l'intervento de carabinieri.
Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 28-09-2021 alle 12:47 sul giornale del 29 settembre 2021 - 3202 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli, incidente bici-auto
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/clwz