Temporali, non è finita: lunedì ancora maltempo, temperature in picchiata

1' di lettura Fano 26/09/2021 - Forse il nubifragio di domenica sera rappresenta l'apice del maltempo previsto per questi giorni, ma di certo non si può già dire che sia finita. Le previsioni meteo, infatti, ci fanno mettere in conto l'ipotesi di nuove precipitazioni anche per la giornata di lunedì.

Dopo una nottata di presunta tregua, intorno alle 7 del mattino il cielo potrebbe tornare a coprirsi, ed entro un'altra ora ricominciare a piovere. Intorno alle 9 nuovi temporali. Da metà mattinata pioggia alternata a schiarite, e così fino alle 16, con una possibile intensificazione delle precipitazioni nella primissima parte del pomeriggio. A seguire nubi sparse e graduale rasserenamento.

Le temperature oscilleranno tra i 19 e 23 gradi: un brusco calo per le massime, se paragonato ai 29 di domenica. Anche se la colonnina di mercurio potrebbe tornare a rialzarsi per un altro paio di giorni. Dopo di che, forse, anche gli ultimi irriducibili del mare potrebbero riporre il costume nel cassetto.


Foto di Raffaella Cecchi.


Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2021 alle 20:13 sul giornale del 27 settembre 2021 - 837 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, meteo, entroterra, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clfe





logoEV
logoEV