Scoppiano bombole, bruciano roulotte e bungalow [FOTO]: paura e fiamme al campeggio

1' di lettura Fano 26/09/2021 - Lungo intervento da parte dei vigili del fuoco per spegnere un incendio divampato in un campeggio nella serata di sabato.

Poco dopo le 20 30 è infatti scoppiato un rogo all’interno del Camping La Mimosa a Torrette di Fano. Sul posto i vigili del fuoco di Fano, affiancati dai colleghi di Pesaro e Senigallia per domare le fiamme divenute ben presto alte e che hanno rilasciato un intenso fumo nero nel cielo. L’intervento è durato fino a notte fonda.

L'incendio ha finito per distruggere sette roulotte e un bungalow. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, poi sono rimasti sul posto per le ultime verifiche. Tanta la paura tra i villeggianti ormai prossimi alla partenza, ma non si segnalano persone coinvolte. Ancora da chiarire le cause di quanto accaduto. Di certo l’incendio è stato alimentato anche dall’esplosione di alcune bombole contenenti gas.

Seguono alcune foto.

Per le tue foto e segnalazioni, per ascoltare il radiogiornale di Vivere Fano e per ricevere le nostre notizie in tempo reale iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2021 alle 12:05 sul giornale del 27 settembre 2021 - 8401 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, fano, torrette di fano, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clc6





logoEV
logoEV
logoEV